MOLISE - CAMPITELLO MATESE
Situato alle pendici del Monte Miletto, Campitello Matese è una delle principali stazioni sciistiche molisana. La località appartiene al comune di San Massimo ed è situato a 1.450 metri sul livello del mare.
Il comprensorio sciistico dispone di 40 Km di piste, 7 impianti di risalita (3 seggiovie, 3 skilift, 1 tapis roulant). Le piste ben collegate tra loro partono dalla piazza della località (a 50 metri dagli alberghi) e raggiungono mt. 1890 (punto di arrivo della seggiovia Del Caprio). La vetta più alta è il Monte Miletto 2050 mt. s.l.m.
L'Hotel 3 stelle dall'ambiente raffinato ed elegante, si trova a 50 metri dalle piste di sci, di fronte al Massiccio del Matese, con la sua vetta più alta “Monte Miletto” (mt 2050).
Servizi:
american bar, ascensore, sala tv, deposito sci riscaldato, piscina coperta riscaldata, sauna. Tessera Club gratuita include: Mini Club giornaliero e serale, animazione con spettacoli, discoteca, giochi, tornei; uso della piscina e della sauna. Ampio parcheggio.
Camere:
Le 60 camere con tipologie di doppie, triple e quadruple, (anche comunicanti), sono dislocate su 2 piani, tutte servite da ascensore. I mobili moderni ma essenziali, rispecchiano lo stile elegante dell’albergo con pavimentazione in parquet. Tutte con Tv Lcd 26 pollici con SKY, telefono, cassetta di sicurezza, servizi privati con asciugacapelli. Dai corridoi delle camere, anche in ascensore, è possibile raggiungere direttamente la zona benessere.
Cucina:
La prima colazione è servita a buffet, con un’ampia scelta di alimenti dolci e salati: yogurt, succhi di frutta, pane tostato, cornetti, affettati, e ogni tipo di caffetteria.
Il pranzo e la cena sono serviti al tavolo, con menù a scelta fra 3 primi, 3 secondi, vari contorni, frutta e dessert. L’utilizzo di prodotti locali, è fondamentale: le mozzarelle di Bojano, i funghi del sottobosco, le carni alla griglia, i dolci e ricca carta dei vini. Particolare attenzione viene data ai menù per bambini, ai soggetti allergici e ai celiaci.
Impianti:
a 50 metri dalle piste.
COME SI RAGGIUNGE:
Autostrada A14
da Bologna direzione sud uscita a Termoli (Km 477);
da Bari direzione nord uscita a Termoli (Km 200). Dall’uscita si accede alla S.S. 647 (Bifernina) e si prosegue per Bojano fino al bivio di S. Massimo-Campitello Matese.
Da Roma A1 direzione Napoli, uscita San Vittore (Km 121). Dall’uscita si accede alla Strada Statale 6dir. direzione Venafro-Isernia;
Da Napoli A1 direzione Roma, uscita Caianello (Km 58). Dall’uscita si accede alla Strada Statale 85 direzione Venafro-Isernia;
Da Isernia si imbocca la Strada Statale 17 direzione Campobasso fino al bivio di S. Massimo-Campitello Matese.
Da Benevento A16 c'è l'imbocco alla S.S. 87 direzione Campobasso-Isernia e si prosegue per Bojano fino al bivio di S. Massimo-Campitello Matese.
Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?