L’acqua termale di Bad Gastein è conosciuta in tutto il mondo per le sue qualità curative e per coloro che soffrono di reumatismi, gotta, asma, morbo di Bechterew, artrosi della spina dorsale e degli arti e per chi ha problemi di prolasso delle vertebre.
Gli impacchi di fango naturale vengono riscaldati con i vapori dell’acqua e poi applicati sulle varie parti del corpo. La terra ricca di benefici principi scioglie i dolori muscolari, riattiva il metabolismo ed ha un effetto benefico sulle capacità curative del corpo.
Ruscelli gorgoglianti, splendide vette, aria pura: l’albergo termale 4 stelle completamente rinnovato nella primavera 2008 e' situato nel cuore della rinomata località di villeggiatura Bad Gastein a un altitudine di 1.100 metri sopra il livello del mare ed è considerato da decenni uno fra i migliori indirizzi del luogo.
L’hotel è costituito da due edifici attigui e collegati che consentono entrambi l’accesso diretto all’area termale.
Vari trattamenti mirati aiutano a creare una sensazione di benessere totale.
Non c’è luogo migliore del centro termale dell’albergo per dimenticare lo stress quotidiano e per ritrovare le energie.
CAMERE:
115 confortevoli camere suddivise su due edifici collegati. Tutte le camere sono dotate di servizi privati, minibar, televisione via cavo, telefono ed asciugacapelli. Le camere standard non prevedono possibilità di letto aggiunto. Le camere deluxe possono ospitare fino a 4 persone.
SERVIZI:
Ristorante a la carte “Prälatur”, caffè “Sissi”, lobby, shuttle per la stazione ferroviaria di Bad Gastein.
WELLNESS:
Piscina termale coperta, tre saune finlandesi, bagno turco e sala fitness.
RISTORAZIONE:
prima colazione a buffet e cena con menu servito a 4 portate.
ANIMALI:
ammessi con supplemento di € 8,00 al giorno da pagare in loco.
Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?