ABRUZZO - CASTEL DI SANGRO
Castel di Sangro, posto a 800 metri sul livello del mare, è considerato il comune principale del comprensorio dell'Alto Sangro e dell'Altopiano delle Cinquemiglia, di cui ospita la sede della omonima Comunità Montana. La caratteristica della zona, con gli altipiani maggiori, le vette che superano i 2.000 metri, il fiume Sangro, la vegetazione varia e rigogliosa, la fauna selvatica ed il clima, che d'estate permette piacevoli escursioni e d'inverno offre l'opportunità di praticare sport sulla neve, conquista sempre un maggior numero di turisti. Castel di Sangro, oltre ad offrire notevoli spunti culturali, artistici e storici, permette di trascorrere piacevolmente il proprio tempo libero dedicandosi allo sport ed al divertimento.
L' hotel 3 stelle di nuova costruzione si trova ad 1 Km dal centro del paese. Elegante e raffinata fusione tra la familiarità dell'antica tradizione abruzzese e la comodità di una moderna struttura immersa nel verde: la soluzione perfetta per una vacanza in montagna tra neve, sole e relax.
Servizi:
hall, bar, sala ristorante, sala carte, sala cinema, sala giochi. Nuovissimo centro benessere. Animali non ammessi.
Sport e divertimenti:
Convenzione con pesca sportiva, passeggiate a cavallo, bowling, go-kart, campi da tennis, escursioni.
Camere:
con servizi privati, Tv color, frigo-bar, telefono, phon.
Cucina:
particolarmente curata, a base di specialità nazionali ed internazionali. Menù a scelta su 3 primi e 3 secondi, buffet di contorni; prima colazione a buffet.
Distanza dagli impianti:
18 km dall’Aremogna e 10 km da Monte Pratello, Monte Pizzalto a 16 km. Servizio navetta gratuito da e per gli impianti.
INIZIO/FINE SOGGIORNO: soggiorno minimo 5 notti.
COME SI RAGGIUNGE:
Da Roma
Autostrada A24 dir. Est fino a Sulmona, quindi SS 17 dir. Sud verso Roccaraso
Da Pescara
Autostrada A24 dir. Ovest fino a Sulmona, quindi SS 17 dir. Sud verso Roccaraso Da Vasto SS 16 Adriatica dir. Nord fino all'imbocco della Fondovalle Sangro, dir. Ovest Dall'Aquila SS 17 dir. Sud verso Popoli - Sulmona
Da Napoli
Autostrada A1 dir. Nord fino a Caianello, quindi SS 17 verso Venafro - Colli al Volturno Da Isernia SS 17 dir. Nord
Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?