Ubicato di fronte a Villa Margherita a breve distanza dal centro storico di Gressoney St. Jean, l’Hotel è un elegante albergo che conserva lo stile dello chalet di montagna, caratterizzato da una raffinata atmosfera e concepito per realizzare l'unicità di un soggiorno orientato al massimo comfort.
Sala Giochi
Lo spazio riservato ai giochi dei più piccoli, la sauna e la piccola ma attrezzata palestra completano quelle esigenze di vivibilità interna gradibili in modo particolare nella stagione invernale.
Angolo Benessere
La sauna e la piccola ma attrezzata palestra completano quelle esigenze di vivibilità interna gradibili in modo particolare nella stagione invernale.
SOLE E SPORT
All'esterno tavolini, lettini prendisole e sdraie per chi ama gli agi o mountain bike invece per quanti vogliano scoprire i segreti dei dintorni pedalando in tutta salute.
Nella stagione sciistica è disponibile un minibus navetta per il trasporto dei Clienti alla stazione degli impianti di risalita.
Area di Soggiorno / Bar / Internet Point
Lo stile architettonico si integra nell'ambiente riprendendo, in chiave funzionale e moderna, quello rustico dei caratteristici "rascards" della vallata.
L'area di soggiorno e angoli di salotto più riservati; il bar e l'area di relax accostata alla serra centrale dove piante tropicali vivono in vista di nevi eterne.
E inoltre l'utilissimo internet point.
Ristorante
Travi in legno, capriate, pareti a listoni fanno da contorno alle raffinate stoviglie, ai cristalli e alle splendide tovaglie nell'ampia sala da pranzo.
La buona cucina, una lista di nobili vini come il Carema, l'Enfer d'Anvier o il Donnaz, unitamente all'impeccabile servizio, contribuiscono in larga misura a determinare quello stile di perfezione e qualità del quale si fregia l'Hotel.
SPORT INVERNALI
Sci di fondo: 25 km di anello da percorrere (uno dei più lunghi della Valle D'Aosta)
Discesa:
Weissmatten - 25 km di piste servite da una moderna funivia e 5 sciovie
Monterosa ski - 200 km di piste di ogni grado di difficoltà
Sci alpino
Pattinaggio su ghiaccio - a pochi passi sul Lago Gover; possibilità noleggio pattini
SPORT ESTIVI
Equitazione, tennis, tiro con l'arco, rafting, escursioni trekking alpinismo, escursioni mountain-bike, golf a 9 buche, pesca sportiva, ascensioni guidate, arrampicate su roccia, parapendio, passeggiate o gite e corsi di avvicinamento alla montagna.
E inoltre… Manifestazioni come l'estate musicale, l'Alp Festival ricco di programmi di musica, teatro, letteratura, cinema, fotografia, artigianato, sport o il raduno internazionale delle popolazioni walser, le visite alle sale di Castel Savoia con lo splendido giardino botanico.
DINTORNI
Saint Vincent Casinò e spettacolo di balletto internazionale.
Gaby (1040 m.) Caratteristico paese alpino a metà della Valle del Lys, ideale per escursioni verso colli e cascate.
Issime (953 m.) Situato a metà strada tra Pont-St-Martin e Gressoney, la zona ha un notevole patrimonio di arte sacra.
COME RAGGIUNGERCI
AUTO
Autostrada A5 Torino-Aosta, uscita al casello di Pont-Saint-Martin, qui si imbocca la strada regionale per la Valle di Gressoney.
TRENO
Linea Torino-Chivasso-Aosta, fermata a Pont-Saint-Martin, poi si prosegue in pullman verso la Valle di Gressoney
PULLMAN
Da Torino o da Milano linea per Aosta fino a Pont-Saint-Martin poi linea per Gressoney
Se tra le proposte indicate non trovate quella di vostro gradimento contattateci ugualmente e costruiremo il viaggio ad hoc per voi!
Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?