LOMBARDIA – SANTA CATERINA VALFURVA
Il piccolo paese di Santa Caterina si è imposto sin da inizio secolo come località principe per un turismo dinamico, una vacanza ricca di sports e forti emozioni. Meta obbligata per gli alpinisti di tutto il mondo, racchiude valori che vanno ben oltre quelli sportivi, la struttura geofisica del territorio, la fauna e la flora protette e valorizzate dall’uomo, sono spunto per riflessioni didattiche e stupenda cornice per un periodo di relax totale.
Si trova nel cuore del Parco Nazionale dello Stelvio, la più estesa area protetta d’Italia, un territorio unico che interessa le province di Sondrio, Trento e Bolzano racchiudendo in se le Alpi Retiche e l’imponente gruppo dell’Ortles – Cevedale con cime che superano i 3.800 metri di quota.
COME SI RAGGIUNGE:
In auto:
autostrada fino a Milano Sesto San Giovanni quindi SS36 e SS38 via Lecco-Colico-Sondrio-Tirano.
In treno:
stazione di Tirano e proseguimento in autopullman.
L'Hotel 3 stelle, è moderno, dotato di ogni confort, curato nell'arredamento in stile montano e situato in posizione tranquilla; si trova proprio a pochissimi metri dalla nuova pista da sci 'Debora Compagnoni'. Ai clienti si offre anche la possibilità di soggiornare presso il Rifugio Casati, a 3269 mt, senza nessun supplemento sulla tariffa della pensione.
Servizi ed attrezzature:
ascensore, accogliente sala soggiorno, sala ristorante, Bar tipico di montagna, solarium, deposito sci, garage riscaldato.
Ristorante:
piatti tipici della cucina Valtellinese, ma anche di quella nazionale e internazionale. Prima colazione continentale a buffet.
Camere:
con servizi privati, balcone, telefono e TV.
Impianti:
L'albergo si trova direttamente sulla pista da sci e adiacente alla partenza della nuova cabinovia Valle dell'Alpe.
Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?